Anche le Orchette tifano Atletico Albanella: il sostegno arriva dalla Pallanuoto Trieste!
L'energia dello sport, quella vera, non conosce barriere. E lo dimostrano con forza le giovanissime atlete della Pallanuoto Trieste, che hanno voluto lanciare un messaggio di sostegno e stima nei confronti del progetto calcistico dell'ASD Atletico Albanella.
Protagoniste sia nel campionato Under 18 che nella Serie B femminile, le "orchette" si distinguono non solo in vasca, ma anche per i valori che portano avanti dentro e fuori dallo sport.
A rappresentarle in questa occasione sono Sofia Pinto, Giulia Abbondanza, Letizia Zavattin e Letizia Cavalieri: giovanissime ma già carismatiche e determinate, sono tra le colonne portanti del gruppo allenato da Elena Lonza.
Nei campionati federali – come riportato anche dal sito salernoinweb.it – queste ragazze si sono rese protagoniste in partite importanti come quella disputata contro il Pentathlon Modena, dove hanno brillato con reti decisive e giocate da manuale.
Un ponte simbolico unisce ora Trieste ad Albanella, dimostrando che l'entusiasmo per lo sport e la crescita dei giovani è un valore condiviso, da nord a sud, da uno sport all'altro.
Una testimonianza di affetto che riempie d'orgoglio e rafforza l'impegno dell'Atletico Albanella: investire nel futuro dei ragazzi e creare una rete vera, fatta di sport, collaborazione e rispetto.
Grazie ragazze, il vostro tifo vale tantissimo. Il nostro cammino è appena cominciato. Insieme, si può.